Metodo immunocromatografico

Buona sera dottori volevo sapere se la ricerca del sangue occulto nelle feci metodo immunocromatografico e al guaico o pure no! E se un campione fecale basta.

... V
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per il metodo immunocromatografico basta un solo campione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)