Dolore colecisti intenso

Salve ho 29 anni e da circa un anno avverto dolore al fianco destro che si irradia verso la costola... ho fatto un eco e mi hanno riscontrato colecisti infiammata ma senza calcoli... in questo periodo avverto a momenti alternati nuovamente questi dolori ho fatto degli esami del fegato e sono ok... risultato Proteine totali 6, 1% e valore esatto 6, 2-8, 5... da cosa potrebbero dipendere le proteine basse potrebbe correlate alla colecisti infiammata,?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le proteine basse dipendono verosimilmente dalla sua alimentazione.
Per la colecisti, se veramente è infiammata, deve fare terapia antibiotica.
Ne parli al curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia