Feci scure

Salve sono una ragazza di 21 anni e premetto che soffro d’ansia e di ipocondria.
Detto questo circa da un mese assumo multivitaminici per la caduta da stress di capelli e integratori di ferro dato che avendo fatto le analisi ne ero carente.
La carenza però non riguarda la vitamina B12 ma soltanto l’acido folico.
Sono giorni che le mie feci sono strane assumono colore normale e una parte nera, mentre oggi per esempio erano molto scure in modo uniforme quasi bere.
Sono molto preoccupata.
A parte ansia non ho sintomi gastrointestinali.
Sono gli integratori?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il ferro rende le feci scure/nere....
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia