Pesca tabacchiera

Salve cari dottori oggi vorrei chiedervi un parere...non è un vero e proprio consulto ma appunto vorrei togliermi questo dubbio.
Mangio le pesce tabacchiere perché mi piacciono molto, le sciacquo sotto l'acqua e poi le sbuccia a mano perché con il coltello leverei troppo frutto... vorrei sapere se ingerire anche parti di buccia può creare danni! Vorrei capire... è velenosa oppure può essere mangiata tranquillamente?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io la mangio da quasi 60 anni e non ho mai avuto problemi.....
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia