Ho ingoiato una spina di orata

A pranzo ho ingoiato una spina di pesce.

Ovviamente ho avuto dolore il gola mentre ingoiavo, e adesso avverto un peso quando ingoio.

Inoltre sento un fastidio allo stomaco, tendente più al dolore, soprattutto sulla sinistra, sotto il petto.

Ho paura, cosa mi consigliate?

Non posso recarmi dal mio medico purtroppo e il pronto soccorso nel paese in cui vivo è attualmente chiuso...

Aggiornamento: è comparso un dolore alla gola. Quando ingoio è come se scendesse qualcosa con difficoltà, avvertendo il fastidio fino a quando arriva allo stomaco
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' probabile che la spina, passando, abbia " graffiato " la mucosa. Per sapere se si è fermato in gola, bisognerebbe poter guardare . Però si tratta di materiale organico, non dovrebbe essere pericoloso.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che avverto uno strano fastidio allo stomaco...
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, nello stomaco è praticamente impossibile che possa far danni.