Ingestione corpo estraneo

Salve dottori io non riesco a riceve una informazione dal vostro sito ho paura se avessi uno spinotto di ferro nel esofago con tale ecografia questo esame è possibile individuarlo ti prego per piacere di rispondermi ricevo questa risposta con grande ansia arrivederci
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Lei deve smetterla di richiedere incessantemente lo stesso quesito (cambiando solo il tipo di oggetto che avrebbe ingerito).
Non deve rivolgersi al gastroenterologo ma allo psichiatra.
Basta così!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia