Sensazione di avere ingerito un corpo estraneo

Salve dottore nel caso avessi realmente sto parlando un sasso ho una pajette perline della maglia sensazione soffocamento è immediato?
Perché mi sento in bocca uno dei due capito e non so come fare la cosa mi preoccupa è disturba mi dica al più presto che succede in questi casi realmente se ho ingerito grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora lei ?

Ma ha dato un'occhiata all'elenco dei suoi precedenti consulti ?

18 richieste di consulto e tutte sullo stesso tema !

Vuole capirlo che ha necessità di un supporto psichiatrico ?

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)