Quanto rischio dopo aver mangiato pesce surgelato scaduto da 4 mesi?

Buonasera dottori, stasera ho accidentalmente mangiato merluzzo surgelato con scadenza al 09/2021.
L’ho scongelato 10 minuti nel microonde a 600 W come indicato sulla confezione, il sapore non era sgradevole ma c’è da dire che era coperto da molti aromi.

Che tipo di disturbi gastrointestinali potrei rischiare?
Attualmente non ho alcun sintomo, ma vorrei sapere se ci fosse la possibilità che insorgano disturbi nei giorni a seguire.
In tal caso come dovrei comportarmi e cosa posso fare adesso per prevenirli?

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo non avrà conseguenze

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)