Gamma ggt alte

Salve ho avuto una pancreatite acuta da Calcolosi coleidoica residua in pregressa colicistectomia ho eseguito ERCP con sfinterotomia endoscopica ed estrazione calcoli (25/06/2020) sto facendo cura con dedirsil ho rifatto esami sangue epatici Tutta nella norma (Got -gpt, bilirubina totale e frazionata-Fosfati alcalina-ves ed emocromo perfetto) tranne le Gamma Gt con valore 116 è preoccupante??
?
Ho tantissimo appetito, seguo una dieta con pochi grassi fini ad oggi, quando potrò riprendere Una alimentazione normale insomma mangiare pane con mollica, caffè, pizza e uova??
?
Grazieeeeee
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 261
Se la gamma-GT è l ' unico esame un po' alterato, non è importante . Vedo che è passato quasi un mese dall ' intervento endoscopico. Secondo me può mangiare quello che vuole.

Prof. alberto tittobello

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Buonasera e grazie mille per la sua risposta si intervento è stato effettuato da quasi un mese,gli altri valori sono perfettamente nella norma, quindi potrò riprendere in alimentazione più completa??? Grazie ancora
Segnala un abuso allo Staff
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 261
Sì.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie del fegato e delle vie biliari

Altri consulti in gastroenterologia