Sapere se è appendicite o colon irritabile

Buonasera sono un paio di giorni che accuso nausea e dolore alla fossa illiaca lato destro il dottore mi ha dato il debridat sostenendo di essere colon irritato e da ieri che mi fa male tutto l'addome soprattutto quando rido premetto che sono stata operata di colecisti 6 mesi fa e subito dopo ho avuto la mononucleosi io chiedo questo consulto solo per assicurarmi che non sia appendicite.
Spero in un consulto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dottore l'ha visitata ? Perché solo toccando l'addome si può dare una risposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No ma lei che ne pensa ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74