Ho bisogno di aiuto

Buonasera, scrivo questo messaggio perchè sono veramente disperata.

Premetto che sono una ragazza e ho 17 anni.

Da qualche giorno avvertivo un fastidio/bruciore molto lieve all'ano quando mi pulivo con la carta igienica e quando mi sedevo, ma non ci ho prestato troppa attenzione.
Poi, ho cominciato a preoccuparmi e ho deciso di controllare la zona, ho notato una specie di bollicina (nemmeno una bollicina, come un rialzo della pelle tipo puntura di insetto) a sinistra dell'ano (non attaccato).
Cercando su internet ho trovato i peggiori scenari, tant'è che mi sono anche messa a piangere.

Domani parto per una vacanza e staró via 17 giorni, il paesino è sperduto e temo che non potró farmi visitare da un medico nè andare all'ospedale.
Non ho mai avuto problemi di questo tipo prima, vi prego qualcuno mi aiuti.

Ho paura che si aggravi, ci sono possibilitá che vada via da sola?
Grazie a chi mi risponderà e scusate per questo sfogo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive non trovo nulla di patologico. Non vedo motivi di allarme euna semplice visita medica, quando riesce, la tranquillizzerà

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo gentile consulto!
Grazie, buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei