Potrebbe trattarsi di appendicite?

Salve dottore sono una ragazza di 18 anni, ieri mi è arrivato il ciclo mestruale, oggi ho iniziato a percepire un lieve fastidio nella parte destra del basso ventre, basso addome, di solito quanto ho il ciclo mi fa male un po' più in basso... Potrebbe essere sintomo di appendicite?
Quali sono altri sintomi di appendicite?
Se il dolore dovesse persistere cosa devo fare?
Sono preoccupata... Forse dovrei stare più tranquilla...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La diagnosi di appendicite può essere fatto solo con visita diretta. A volte è sufficiente del meteorismo intestinale a simulare l'appendicopatia.

Cordialmente