è appendicite?

Salve ho 18 anni, e da qualche giorno sento un lieve fastidio proprio nella zona dove si colloca l appendice, se schiaccio il dolore aumenta ma rimane comunque molto lieve è sopportabile, senza toccarci invece è quasi impercettibile, lo percepisco ogni tanto come un fastidio ma se schiaccio sento questo lieve dolore.
Mi devo preoccupare?
Potrebbe trattarsi di appendicite?
grazie anticipatamente per la vostra disponibilità ma sono veramente in dubbio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo meteorismo intestinale. Niente appendicite

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)