Appendicite o altro

Buonasera dottori, attorno alle 13: 00 ho avuto un forte dolore improvviso attorno al l'ombelico durato 5 secondi.
Attorno alle 19: 00 (5 o 6 ore dopo) ho avuto un dolore acuto/forte/improvviso (lineare come se fosse lungo come il tubicino dell'appendice) zona appendice che si è irradiato alla gamba destra anche questo durato pochi secondi 10 max 20.
Dovrei preoccuparmi (È DURATO TUTTO POCO TEMPO MA I SINTOMI SONO PROPRIO QUELLI DELL'APPENDICITE SOPRATTUTTO LA GAMBA DESTRA IRRADIATA!! ! )

GRAZIE E Scusate Il Disturbo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non si deve preoccupare ma se il dolore persiste va visitato in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it