Tumore cistifellea

Salve sono qui per un parere 2 anni fa durante una visita gastroenterologa per dei disturbi della digestione il gastroenterologo mi dice che ho abbondante bile nello stomaco mi dice di fare un'ecografia al fegato cosa che non ho mai fatto ora ultimamente Ho dei leggeri pizzichi alla parte destra dell'addome sotto alle costole Ieri ho saputo di una ragazza 35enne che ha scoperto di avere un tumore alla cistifellea avendo tanto bene nello stomaco avendo mal di schiena cosa che anch'io a volte ho Volevo sapere se dei pizzichi alla parte destra dell'addome a volte mal di schiena alto nella parte alta della schiena Possono essere sintomi di cancro io ho 30 anni e sono fortemente ipocondriaca
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio.
Il rumore della colecisti è assai raro.
Faccia una semplice ecografia di controllo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio della risposta allora perché ho questa bile nello stomaco? Ho fatto le analisi 6 mesi fa avevo le transaminasi e la bilirubina nella norma... il gastroenterologo sotto la ricetta scrisse sospetto cistifellea cose?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il reflusso biliare nulla ha a che fare con il tumore della colecisti.