Penso di aver bevuto muffa o fungo da una bottiglia di gassosa

Ieri a un bar ho preso una gassosa.
Dopo aver bevuto un sorso mi sono accorta che sul fondo della bottiglia c era un pezzetto nero.
sembrava un alga.
Era nera e viscida con filamenti bianchi.
Per adesso non ho alcun sintomo.
E una cosa pericolosa.
?
cosa potrebbe essere forze muffa prodotta dal gas.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivo di rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta. Comunque oggi ho avuto solo un po di diarrea . La prossima settimana vado a fare le analisi per sicurezza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
????
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo un saluto...
[#6]
dopo
Utente
Dopo 3 giorni che ho bevuto quella schifezza sto andando a diarrea liquida che devo fare grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra strano una diarrea per quanto ha bevuto. Quante evacuazioni ?
[#8]
dopo
Utente
Ho avuto 3 evacuazioni
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rimango comunque perplesso sulla causa. Può assumere dei probiotici ma credo che tutto si risolverà spontaneamente.