Mal di stomaco

Salve buonasera ho un mega problema due giorni fa ho dovuto fare una toradol in ospedale e da allora mi è nato un fortissimo bruciore di stomaco che ad ogni tutto sembra sciogliermi lo stomaco e un dolore dietro la schiena oggi ho preso già un Gaviscon è un geffer ma non passa coaa posso fare vado al pronto soccorso di nuovo?

Mi fa male dietro la schiena correlato a questo dolore e bruciore di stomaco
In più mi sento come un pugno nello stomaco
E mi gira la testa a cosa posso fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una reazione del farmaco. Ha necessità di ridurre la secrezione gastrica con un IPP, oltre all'antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi sto assumendo ipp e mi sto sentendo meglio con lo stomaco ma ho un problema diverso sono andato al ps e mi hanno fatto la toradol per un dolore che ho alla schiena lato basso a me sembrano i reni oppure il colon non lo so insopportabile che mi porta voglia di fare pipì e cacca e quasi mi piega in due
Al ps di Formia mi hanno fatto lo stick della pipì e vari controlli fisici facendomi alzare le gambe oppure schiacciandomi l’addome possibile che sia infezione o colica renale
Oppure colon oppure un tumore questo dolore mi si espande a volte fino al testicolo sinistro anche se adesso è da giorni che mi fa male la schiena e quasi mi piega