Lavarsi Dopo mangiato

Salve dottori vorrei chiedere un parere che fino ad ora è stato per me sempre un ostacolo da superare quasi da sempre, ad esempio alle 14:30 ho pranzato (abbufandomi) molto, ora è passata un oretta vorrei farmi doccia e shampoo ma mia madre dice di aspettare 3 ore per il bagno ma per lavarsi solo i capelli dice che non fa nulla, io sono molto ansioso e quindi non saprei se potrei avere una congestione solo lavandomi i capelli?
(voreei togliermi questo pensiero perché succede spesso che mi lavo i capelli dopo mangiato e ho paura di qualche congestione) le ringrazio anticipamente per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può lavare......Non le succederà nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)