Utente
Buonasera,

Scrivo da parte di una mia amica che è un po' preoccupata per la sua situazione.



""Da circa un mese soffoe di spasmi al colon e diarrea subito dopo i pasti e mattutina.

Ho perso peso (circa 3kg) e non riesco a mangiare che subito dopo corro in bagno.

Ho preso imodium occasionalmente, anche se spesso, per bloccare gli attacchi piu acuti (quando avevo diarrea e crampi) e per 10 giorni debridat 3 volte al giorno.

IL problema è che appena lo smetto ricomincia tutto.

Sottolineo che sto vivendo un momento di fortr stress emotivo.
""

Come deve muoversi?
Deve approfondire in qualche modo?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.


Stefano

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MARIANO COMENSE (CO)
CANTU' (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Direi di si, visita del suo medico, eventualmente gastroenterologica ed eventuali accertamenti conseguenti. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it