Feci rossastre

Buongiorno dottori, partendo dal presupposto che sono ipocondriaco e ciò mi porta ansia, stamattina ho notato delle feci rossastre non interamente... una parte lo era, una parte era marrone normale...premetto che ieri a pranzo ho mangiato peperoni rossi... sulla carta nessuna traccia di sangue...devo approfondire??
PS: soffro di gastrite... grazie in anticipo per la risposta eventuale
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Residui alimentari più tanta ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia