Colore feci

Buongiorno volevo chiedere un vostro parere quando vado in bagno e sono regolare tutti i giorni 1 volta al giorno le mie feci sono di un colore marrone normale mi capita raramente che vado un po molle ma non ho mai dato peso alla cosa xche sto bene non ho mai dolori di pancia o problemi nel andare in bagno e normale che quando mi pulisco la traccia resta di colore giallo anche se il colore delle mie feci e normale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo alcun motivo di preoccupazione nel suo racconto.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Va bene grazie mille volevo chiederle una cosa e da circa settimana scorsa che ho feci molli non acqua ma cmq molli ma non tutti i giorni. Vado in bagno una volta al giorno e non ho dolori volevo sapere se puo essere un po di colon irritabile visto che anni fa il mio medico mi aveva dato il duspatal da prender poi nn ho piu avuto grossi problemi se non qualche volta adesso prendo fermenti lattici e magari mangio un po di riso e vediamo come va puo essere magari il primo freddo o che sono vicina al ciclo ? Ho fatto a febbraio analisi del sangue tutto aposto e a giugno una gastroscopia per problemi di stomaco dove era risultata una gastrite attendo una vostra risposta grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile