Mal di pancia al basso ventre da giorni

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e da un po’ di giorni ormai soffro di un dolore al basso ventre che si sposta da sinistra al centro O verso destra, e talvolta prende anche i fianchi... non sono in periodo mestruale e non ho problemi di minzione o altro... vado regolarmente in bagno e non ho dolori quando urino... il dolore lo avverto soprattutto quando trattengo il respiro ovvero quando inspiro è come se mi tirasse il basso ventre ma a volte anche in situazioni normali... a volte ho anche un’Eritrea io e continua anche se mangio leggero e sano...
sono un po’ preoccupata perché non capisco la causa di tale dolore... non è molto forte, ma fastidioso... cosa potrebbe essere?
?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo aspecifico, potrebbe avere di tutto, va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it