Ho bevuto acqua aperta da un mese. fa male?

Salve, oggi sono tornata a casa dopo un mese e, senza pensarci, ho bevuto dell’acqua dalla bottiglia che avevo aperto un mese fa ma poi lasciato chiusa col tappo.
Non ho sentito particolari odori o puzze e anche al sapore era neutra.
Può portare problemi?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Non è una pratica da ripetere, ma se non vi erano torbidità evidenti né odori particolari non dovrebbe temere conseguenze spiacevoli.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.