Gastrite

soffro di gastrite da parecchi anni e l'ultima gastro ce ho effettuato risale al ottobre2006 ,risultato presenza di helicobacter pylori che ho combattuto cn regolar cura di antibiotici.nel marzo del 2007 ho fatto esame del respiro breath test con risultato 15,02.vengo alla domanda:ho disturbi allo stomaco,sarebbe necessario rifare l'esame del respiro ? ed e'attendibile questo esame? gazie spero di essermi spiegata. cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende da quali sono i suoi sintomi e dal contesto clinico. Un eventuale breath test potrebbe confermare l' avvenuta eradicazione di helocobacter pylori che pero' puo' non essere legato alla sintomatolgia attutale. Una visita del suo medico credo sia la prima cosa da fare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio del suo parere . cordialità