3 ulcere+gastrite emorragica

salve
mi chiamo Giancarlo ,io hò avuto circa 4 anni fa 3 ulcere+gastrite emorragica premetto che sono un tipo ansioso e molto tensioso a volte quando sono nervoso proprio faccio difficolta hà rilassarmi e a volte mi si indurisce lo stomaco come che avessi lo stomaco collegato al cervello venendo al dunque dopo avere curato l'ulcera da 4 anni a questa parte quando sono sovrapensiero in maniera ansiosa /nervosa avverto una sensazione di calore all'altezza del rene destro come quando uno prende una forte abronzatura ..sono preoccupato non saprei che esami eseguire potrebbe consigliarmi
distinti saluti
Sign.
Giuffrè
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia esposta non fa pensare ad un legame diretto con i precedenti di ulcera, ma lascia propendere per una condizione di apprensione collegata ai disturbi. Le consiglio, prima di orientarsi verso esami strumentali, di sottoporsi innanzitutto a visita medica e a consulenza psicologica.
Cordili saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.