Credo di avere un problema di gastrite anche se non ne sono sicura perche' non mi sono ancora

Salve,
sono una ragazza di 24 anni. Credo di avere un problema di gastrite anche se non ne sono sicura perche' non mi sono ancora sottoposta ad alcun esame. qualche settimana fa mi sono svegliata una mattina avvertendo fastidio allo stomaco, nausea e stomaco chiuso. Durante la stessa giornata non ho potuto mangiare nulla e continuavo a digerire. La mia dott.ssa mi aveva prescritto il domperidone. dopo la cura sono stata meglio, ma dopo poche settimane si ripresenta lo stesso problema. Sto di nuovo assumendo domperidone e devo dire che non ho appetito. Tra l'altro mi trovo fuori casa e non so come fare. Che consiglio mi puo' dare? grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
pur mantendendo la fiducia verso il suo medico curante, credo che se i sintomi dovessero perdurare e magari essere più importanti il problema vada inquadrato da uno specialista gastroenterologo, il quale potrebbe consigliare di effettuare se necessario un esame endoscopico ovvero una gastroscopia e magari effettuare un test per l'Helicobacter Pylori.
Mi tenga comunque informato
Cordiali saluti

Alessandro D'Amuri

[#2]
dopo
Utente
Crede che possa essere una forma di gastrite?
Non ho mai avuto problemi di questo genere. Non fumo e non bevo alcolici. Non saperei quale potrebbe essere la causa.
In ogni caso grazie del consiglio.
Cordiali saluti