Ingestione gel igienizzante mani

Buonasera, scusate il disturbo, ma per sbaglio avrei ingerito una piccolissima quantità di gel igienizzante per mani, avendo letto i contenuti è presente alcool metillico <0, 005 e ho letto che è molto pericoloso soprattutto se ingerito, dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non corre rischi per tale piccola quantità

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, buona serata