Crampi alle mani dopo i pasti

Salve,
da qualche settimana, quando finisco di consumare i pasti più abbondanti della giornata quindi pranzo e cena, accuso dei forti crampi alle mani.
Il mio medico per scrupolo mi ha fatto fare degli esami ed ha valutato la potassiemia che dice che è nella norma ed altri prelievi del sangue e nonostante sia tutto ok, il problema persiste.
Mi tranquillizza dicendomi che è solo un problema psicologico e che non esiste nessun rapporto tra pasto/crampi.

Mi ha prescritto degli integratori per migliorare la conduzione nervosa ed un miorilassante a base di magnesio, ma non trovo pace, il problema persiste.

Chiedo a voi, se potreste indirizzarmi verso una spiegazione, o indirizzarmi verso uno specialista del settore che non so quale sia.

grazie a voi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo alle mani o ci sono altri disturbi generali ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Solo crampi alle mani senza nessun altro sintomo.
saluti