Ingerita piccola quantità di gel disinfettante mani

Buongiorno Mentre pulivo le mani a mio figlio con il disinfettante per le mani, mio figlio in un nano secondo ha portato la mano nella bocca e non so se in minima parte ha ingerito o meno il gel.
Devo prestare attenzione a qualcosa?
Ovviamente era davvero poco...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Analogo episodio avvenne nel settembre 2020...........
Direi nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo con la pandemia utilizzo il disinfettante mani quando sono fuori.. e mio figlio è autistico, quindi basta una minima distrazione. Purtroppo vivo con l’ansia che possa sempre succedere qualcosa di brutto grazie per avermi rassicurata