Ingerire accidentalmente gel disinfettante mani

Purtroppo succedono tutte a me, ero fuori e stavo pulendo le mani di mio figlio con un gel disinfettante nel modo di schiacciare per far uscire il gel è proprio schizzato ovunque e non so se accidentalmente nell’occhio di mio figlio che lo ha toccato per un pochino e non so se nella bocca.
Lui essendo autistico non lo dice.
È pericoloso se ne ha ingerito un po’?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio, ma lei ingerisce di tutto

Legga i suoi consulti precedenti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)