Rischio hcv?

Salve e scusatemi nuovamente per il disturbo, volevo sapere se toccare una superficie con una macchia come in foto possa essere un rischio.
Ero a casa di amici che mi hanno chiesto di svuotare questo secchio e ho visto dopo la macchia.
Specifico che dopo l’episodio ho lavato le mani (dove non ho segni, se non una sorta di escoriazione non sanguinante sulla mano sinistra) e poi usato un po’ di amuchina.
Grazie mille in anticipo.

https://ibb.co/MspTk64
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sua paura è esagerata.
(Non si possono postare foto secondo le linee guida del sito).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Perfetto,grazie mille e per il consulto e per la questione relativa alle immagini.