Bilirubina alta

Buongiorno, da esami ematici risulta la bilirubina totale a 1, 30, bilirubina diretta 0, 21, acidi biliari 6, got-ast 31, gpt-alt 37, igg 1027, iga 393, igm 56, sierologia negativa.
Da ecografia risulta steatosi epatica.
I valori alterati di bilirubina possono essere determinati dalla steatosi epatica?
Preciso che in adolescenza ho sofferto di Epatite A.

Grazie.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La risposta è sì. L' epatite A non lascia tracce.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Egregio Professore
La ringrazio per la celere rispsta.
Ritiene che questi valori siano preoccupanti? Consiglia di approfondire con ulteriori indagini e come?
La ringrazio e distintamente la saluto.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non sono preoccupanti, perché le transaminasi sono normali. Farà qualche controllo periodico con l' ecografia.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Buona giornata.
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.