Problema eruttazioni

Gentili Dottori sono un ragazzo di 26 anni e ho un problema che oramai persiste da mesi.
Da 1 anno soffro di continue eruttazioni (specialmente se faccio uno sforzo fisico) , fiato corto e pesantezza, doloretti diffusi in tutto il petto, stomaco e pancia che brontolano specialmente metà mattina e tardo pomeriggio con l’aggravarsi se faccio un piccolo sforzo a lavoro.
Da allora ho fatto questi esami:

1) esami del sangue tutto nella norma

2) gastroscopia- incontinenza cardinale; note di gastroduodenite iperemico erosiva

3) biopsia negativa

4) visita cardiologica tutto ok.

Il mio dilemma è che ad oggi continuo ad avere questi sintomi! Quest'ultima cosa però non quando mangio.
In quel caso infatti il cibo scende.
Non ho bruciori strani o dolori alla bocca dello stomaco.
Solo ogni tanto mi capita nausea.
Per il resto ho appettito e mangio senza problemi.

Ammetto però che non riesco a stare tranquillo.

Volevo sapere il Vostro parere GRAZIE!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Proverei, sotto controllo medico, con dei procinetici come la levosulpiride.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia