Dolore addominale dopo colecistectomia

Salve, sono una ragazza di 24 anni.
Martedì scorso mi sono operata per la rimozione della colecisti in laparoscopica.
Tutto andato benissimo e i prelievi post intervento erano nella norma.
Oggi a distanza di 9 gg, nel momento di inspirazione senso una sorta di "fitta" lato dx del costato, interna.
Volevo sapere se la cosa è normale dato che ho subito l'intervento di colecistectomia da poco o se è preferibile fare un controllo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' succedere, ma immagino un controllo sia comunque previsto

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it