Nodulo alla pancia?

Salve, sono una giovane donna di 34 anni.
Stamani ho avvertito male generale all’addome, e toccandomi ho avvertito un nodulino piccolo e duro poco sopra l’ombelico ma sulla destra e, appena toccato, ho sentito un forte dolore profuso in tutta la pancia.
Premetto che ho sempre sofferto di problemi digestivi, ho addirittura effettuato una gastroscopia qualche anno fa con esito negativo.
Ho sempre effettuato molti sforzi fisici ed intensa attività a causa del mio lavoro.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Forse un'ernia ombelicale.
Va visitata.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ormai la scomodo con un’ ultima domanda..! può trattarsi di ernia ombelicale anche se dista 3/4 cm dall’ombelico?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it