Le feci sn ritornate ad essere dure, dopodichè la diarrea è continuata

Salve ..Ho ormai la diarrea da 3 settimane..sono andato dal medico e mi ha prescritto normix e per 2 giorni mi è passato e le feci sn ritornate ad essere dure, dopodichè la diarrea è continuata e adesso sono così bloccato in casa senza poter far nulla..sto prendendo enterogermina ma non ho avuto ancora nessun beneficio..poi sn riandato dal medico dicendomi di continuare con Normix e ne ho preso un'altra scatola da associare a Zirfos ma la diarrea continua e aumenta anche il dolore allo stomaco..inoltro le feci sn semiliquide, gialle con puntini arancioni..a cosa è dovuto? non so più che fare!Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Caro Utente,
forse è il caso che si sottoponga preliminarmente ad alcuni accertamenti primi fra tutti l'esame delle feci, coprocoltura ed esame parassitologico.
Cari Saluti
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it