Cancro pancreas chiarimenti

Dottori vorrei un parere da chi giustamente ha studiato.
ho paura di avere un tumore al pancreas perché ho da qualche mese problemi digestivi nodo in gola pizzichi sotto la costola sinistra e cattiva digestione.

Sto im terapia con pactopraPlp da 40 tutte le mattine e bustine dopo i pranzi ma i problemi non si attenuano anzi ora ho un mal di schiena alta proprio in mezzo alle scapole leggermente più in basso che si irradia davanti lo sterno lato sinistro.
Ho un leggero prurito da qualche giorno.

Le analisi del sangue d 2 mesi fa bilirubina e pancreatite sono oki.

Io sono terrorizzata dal tumore al pancreas google mi ha confermato tutti i sintomi.
ho 30 anni non fumo ho un alimentazione sana.

Come posso capire che tipo di problema ho?
Perché no questi sintomi e dolori non passano?
Un dottore della guardia medica mi ha detto che è il colon perché se fosse anche un ulcera la terapia l'avrebbe guarita e se non passa il dolore e i sintomi d cattiva digestione perché è un tumore al pancreas o allo stomaco?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal numero e dal tipo dei consulti richiesto nel passato si evince chiaramente la sua ossessione per i tumori.
Tale ossessione unita ai consigli del Dottor Google produce il suo stato attuale.
Faccia un prelievo per gastrina per vedere se il pantoprazolo in lei è efficace.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
In passato la cura con pantoorazolo faceva effetto ora sembra di no.
Mi dicono che Non sia lo stomaco ho fatto una gastroscopia 2019 per gli stessi sintomi escluso il dolore è risultava solo abbondante bile nello stomaco .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso biliare, quindi.
Curi quello.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Sto cercando da più di 3 sett con patprazolo da 40 e bustine di gadral dopo i pasti ma nulla!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il reflusso biliare non si cura con il pantoprazolo ma con procinetici ed acido ursodesossicolico........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ne parlerò con il mio medico. Dottore sono preoccupata perché ho spesso prurito ho paura che sia un sintomo.k del tumore al pa crea con metastasi al fegato..e vero che 2 mesi fa le analisi erano perfetta ma non avevo questi sintomi 2 mesi fa..devo rifare le analisi?