Un guasto del water, infatti, ho notato casualmente che al momento della defecazione le mie feci

Egregio Dottore,
una brevissima domanda. Volevo sapere se è normale che il colore delle feci muti se esposte all'aria. A causa di un guasto del water, infatti, ho notato casualmente che al momento della defecazione le mie feci sono di un normale color marrone, mentre dopo diverse ore esposte "all'aria" diventano molto più scure, quasi nere. Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si è normale.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica