Ingestione involontaria cimice

Buongiorno,
Nel mangiare della verdura ho avvertito un sapore sgradevole che ho subito ricondotto alle esalazioni di una cimice (il sapore corrisponde all'odore) ho ovviamente espulso il boccone e all'interno del piatto di insalata ho appunto rinvenuto una cimice.
Non so se fosse nel boccone da me masticato oppure no.
Ci sono conseguenze?
Vi ringrazio per la vostra gentilezza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)