Crampi allo stomaco e bruciori

Gentile dottore sono una ragazza di 31 anni e circa 2 mesi fa mi hammo diagnosticato gastrite cronica in attivo allo stomaco e al duodeno e anche l'helycobacter.la radicazione l'ho già fatta ma sto aspettando di fare l'esame per vedere se si è sradicato.Il problema è che spesso avverto bruciori e alcune volte dei crampi pazzeschi allo stomaco.Volevo sapere cosa potrei fare per alleviare almeno questo dolore visto che il mio medico dice che non passerà mai.cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, gastrite cronica non significa che debba soffrire a vita di sintomi tipo bruciori e crampi.
Semmai senta il parere di uno specialista (gastroenterologo)e si faccia consigliare una terapia, saluti e auguri.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica