Può essere che mi si siano bloccati filamenti di gomma in gola?

Salve da ieri che ho un fastidio alla gola quando declutisco, ho mangiato una gomma e man mano ho notato che filava, infatti ho ingoiato alcuni pezzi, adesso ho questo fastidio, può essere che si siano bloccati alle pareti della gola?

C'è da dire che ho sempre avuto l'ansia su queste cose, quindi può essere che il fastidio sia dovuto dall'ansia, vorrei sapere se fosse possibile... La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Direi di no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia