Polipi intestinali

Slave, ho il morbo di crohn stamani mattina ho effettuato una colonscopia di controllo.

Il medico che l'ha svolta mi ha detto che ho la malattia in remissione e che è un ottimo risultato.
Dopo mi danno il referto in mano e mi rimandano a casa.
Solo una volta arrivata a casa letto sul referto che mi hanno asportato 2 micropolipi di aspetto iperplastico del traverso asportati con pinza bioptica ma non recuperati.

Non ho modo di parlare con i medici in questo momento e alcune persone mi hanno allarmato dicendo che è stato un grave errore perché senza l'istologico dei polipi non si può sapere se siano maligni o benigni.
Cosa devo pensare?
Posso stare tranquilla?
Razionalmente penso che se ci fossero stati problemi me ne avrebbe parlato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo aver fiducia nel medico che le ha fatto la colonscopia. Si tranquillizzi

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)