Salivazione eccessiva al risveglio

Sono una signora di 74 anni e due anni fa mi è stata diagnosticata una lieve ernia iatale.Mi sono stati prescritti farmaci per curarla, ma ora a distanza di due anni mi sveglio tutte le mattine con salivazione abbondante e conati di vomito.Ho consultati vari medici e da qualche mese prendo Gaviscon compresse prima di addormentarmi facendola sciogliere in bocca. Mi è stato consigliato anche di dormire con un cuscino in più. Il fastidio continua imperterrito ed è fastidiosissimo nonché invalidante.Sto benissimo finché dormo,ma appena apro gli occhi cominciano i fastidi e durano per circa due ore, lasciandomi debole e senza forze.Tengo a dire che sono una persona ipertesa,vengo curata con farmaci per mantenere la pressione sanguigna sotto controllo, sono stata sottoposta a defibrillazione lo scorso autunno per ridurre un'aritmia cardiaca e prendo compresse di cumadin e mi sottopongo ad esami del sangue (PT,PTT) ogni settimana. La prego mi aiuti! Non ne posso più di consultare medici e specialisti di ogni genere.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, noi vorremo aiutarla ma da qui non possiamo per ovvie ragioni piu di tanto.
Le posso solo dire che ci sono farmaci un piu efficaci del gaviscon che potrebbe assumere.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie lo stesso!