La salivazione eccessiva, dovuta

salve, sono una ragazza di vent anni e da quando sono nata soffro di reflusso gastroesofageo. Per alcuni anni il disturbo si è 1 pò attenuato ma ultimamente si è aggravvato e oltre a procurarmi i classici sintomi di questa patologia, mi sta dando particolare fastidio la salivazione eccessiva, dovuta a ciò, con la conseguente paura di parlare in pubblico. cosa posso fare per risolvere, o almeno attenuare, questo problema?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora, non è possibile da questo sito fornire prescrizioni che Le potrà fare il Suo medico curante. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ugualmente per la sua risposta. distinti saluti