Marmellata muffa

Salve, ieri sera ho mangiato due cucchiai grandi di marmellata.

Quando l'ho mangiata, erano le due di notte.
Appena l'ho mangiata, mi è venuto il mal di pancia, ma non gli ho dato peso perché pensavo che il mal di pancia era causato dall aver mangiato in un orario insolito.

Stamattina mi alzo, ho lo stomaco chiuso e tipo un nodo in gola.

Pemsavo che anche questo fosse derivato dal fatto che avevo mangiato molto tardi e senza digerire mi sono andato a dormire.

Sono andato per fare colazione, volevo mangiare la marmellata, quando apro il coperchio vedo che nella marmellata c'erano dei puntini piccoli bianchi.
Questi puntini formavano una linea dritta.
Questi puntini erano bianco opaco, non bianco "nitido", con la luce invece si vedeva bene il bianco (non so se queste informazioni sono utili per capire se è muffa o no, lo dico per sicurezza)

Io non sono un esperto di queste cose.
È muffa?

Corro qualche pericolo ad aver mangiato questa marmellata?
Su internet ho letto che mangiare muffa con marmellata è pericoloso, non so se è vero

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi ...sopravviverà....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)