Colonscopia robotica

Salve ho effettuato la mia prima colonscopia robotica questo mercoledì purtroppo non è stata affatto indolore ed ho dovuto smettere arrivati a metà del discendente, fin lì tutto bene nessuna alterazione.
Purtroppo la colon è un esame molto intimo e nell'ambulatorio c'erano troppe persone che parlavano di altro la dottoressa non mi considerava ed io che sono un soggetto ansioso ho iniziato ad avere crampi intestinali e dolore anale insopportabile.
Mi dispiace non sia stata indolore...adesso poiché vorrei finire la colon per familiarità consigliate di farla tradizionale in sedazione profonda?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo, una sedazione endovenosa adeguata

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ma è normale secondo lei che io abbia provato tanto dolore ? Avevo letto grandi cose della robotica.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei, è una cosa che non faccio
Faccio colonscopia in sedazione, indolori. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it