Ho mangiato alimenti in confezione gonfia

Buonasera questa sera ho mangiato pollo fatto e fagiolini di una nota marca quindi già pronti solo da scaldare in microonde, la confezione non era scaduta ma gonfia, senza pensarci l’ho magiata sapore ed odore erano buoni, ho letto del pericolo clostridium, ho la pancia molto
Gonfia, posso stare tranquilla o posso aver contratto il clostridium?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)