Un dolore che parte dallo stomaco fino al colon, un dolore dolente alla palpazione

buonasera sono una ragazza di 21 anni, sono alcuni giorni a questa parte che sffro di un dolore che parte dallo stomaco fino al colon, un dolore dolente alla palpazione. non riesco a capire cos'è. quando mangio si accentua di piu! in piu ho anjche bruciri di stomaco...spero possiate aiutarmi!grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
per inquadrare correttamente il dolore addominale persistente è assolutamente necessaria la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.