Bambino pesca ammuffita

Buongiorno mio figlio di 9 anni stava mangiando una pesca che all’apparenza sembrava intatta, dopo aver dato un paio di morsi ha notato un buco che arrivava fino al nocciolo.
Controllando ho visto che il nocciolo era rotto a metà e all’interno di una metà era presente della muffa e il corpo di un animaletto morto, probabilmente un vermiciattolo.
Cosa devo fare?
È preoccupante?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, quando si tratta di bambini ci si preoccupa sempre un po’ di più. La ringrazio tanto