Ingestione di un chiodo di almeno 4 cm

Salve, mio cugino piccolo di 5 anni è stato a casa mia ed ha giocato con i miei vecchi giocattoli.
Sul tavolo mi ricordo che lasciai un chiodo di più di 3 /4 cm che mi serviva.
Mi allontanai ed al rientro non lo ho trovato.
Penso che forse lo ha ingerito, ma Sono passati 2 giorni e non ha avuto problemi?
Vuol dire che non lo ha ingerito?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che lei debba farsi aiutare da uno psichiatra: basta leggere i titoli delle sue richieste di consulto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Gentile dottore mi sembra poco professionale la risposta.
I consulti passati cosa c entrano con quelli di ora?
Si limiti a dire se dopo due giorni può dare problemi oppure no, ed è una mia preoccupazione.
Grazie.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico nemmeno lei è sicuro che il fatto sia accaduto sia accaduto.
Se pensa che sia accaduto realmente faccia fare una radiografia dell'addome al bambino.
Per il resto ho il dovere medico (assai professionale, contrariamente a quanto pensa lei) di segnalarle che qualcosa non va.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia